CAMPO CRES 2020 – GUERRIERI DI SOGNI
Benvenuto in questa nuova avventura, ci ritroviamo a percorrere un pezzo di cammino insieme.
Quest’anno il percorso sarà diverso, ma non per questo impossibile. Dovremo sottostare a nuove regole per poterci divertire in sicurezza, per partecipare è necessario aderire al protocollo di cui prenderete visione al momento della pre-iscrizione. Dovremo compilare tanti moduli e applicare le disposizioni in essi contenuti che tuteleranno i nostri bambini/ragazzi in questo momento particolare.
Sarà un CAMPO ESTIVO all’aria aperta!
Dal 29 giugno al 24 luglio, dal lunedì al venerdì, dalle 14.30 alle 18.30.
Il costo settimanale è di 30€ per la prima settimana e di 25€ per le successive, sono contemplati sconti per l’adesione all’intero periodo e per fratelli (da indicare nel modulo di iscrizione). E’ necessario essere tesserati al Circolo ANSPI san Pancrazio che organizza il campo estivo, qualora foste già tesserati per l’anno 2020 non dovete compilare il modello di tesseramento ANSPI.
Sono previsti ingressi ad orari scaglionati che verranno comunicati, ultimate le iscrizioni, direttamente ai genitori per effettuare il TRIAGE ed evitare l’assembramento, naturalmente anche l’uscita avverrà ad orari diversi.
I genitori non possono accedere all’area dedicata, ma devono accompagnare all’area TRIAGE i figli e rispondere alle domande previste dal protocollo.
Non è possibile partecipare se si frequenta già un altro centro estivo
(per esempio Tennis, Piscina…)
Utilizzeremo una nuova piattaforma digitale I-GREST (app scaricabile per Android e iPhone) a cui accedere tramite un link che troverai a fondo pagina, che permetterà di fare la pre-iscrizione.
Potranno partecipare i bambini/ragazzi da 6 anni (che hanno fatto la prima elementare) a 13 anni (che hanno fatto la seconda media).
I moduli devono pervenire entro il mercoledì precedente alla settimana scelta via mail.
Nel caso si voglia partecipare a tutto il periodo o alla prima settimana, la pre-iscrizione deve pervenire entro il 24 giugno 2020.
L’iscrizione all’intero periodo o alla prima settimana, viene confermata se il pagamento è avvenuto entro il 25 giugno 2020. Successivamente, entro il giovedì antecedente alla settimana scelta.
L’importo da pagare vi verrà notificato via mail e il pagamento potrà avvenire tramite bonifico sul seguente
IBAN: IT 28 X 05387 66280 000001174666 BPER ag. Castelnovo ne’ Monti, intestato a Circolo ANSPI S. Pancrazio indicando nella causale il nome del bambino/ragazzo e inoltrando via mail la contabile di pagamento.
In caso di necessità sarà possibile chiedere informazioni, iscriversi,
consegnare la modulistica e pagare la quota in contante, presso l’oratorio, chiedendo un appuntamento al
333 166 5472 o tramite mail oratoriocastelnovo@gmail.com.
Per mantenere un contatto diretto con le famiglie verrà creato, per ogni squadra, un gruppo whatsapp.
N.B.: per gli animatori minorenni (dai 14 ai 17 anni) è necessaria l’iscrizione fatta dal genitore.
La procedura è la stessa, ma occorrerà compilare l’autocertificazione dedicata a loro.
click per la PRE-ISCRIZIONE (ATTENZIONE!!!!! nel form dove c’è scritto “a quali turni si desidera iscriversi?” si intende “a quale settimana si desidera iscriversi?)
click per MODULISTICA DA SCARICARE, COMPILARE, FIRMARE E RICONSEGNARE
click per Altre informazioni più dettagliate
Questo sarà il cartellone presente agli ingressi
con indicazioni importanti da tenere sempre presenti